MOBILEYE - AUTOBYNET srl

• MOBILEYE - AUTOBYNET srl

Mobileye è una società del gruppo Intel leader nello sviluppo tecnologico di sistemi anticollisione con intelligenza artificiale, nonché l’analisi dei dati e delle infrastrutture stradali per Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS). Già 50 milioni di veicoli e 25 case automobilistiche utilizzano le tecnologie di Mobileye. E’ presente in Italia con un proprio distributore ufficiale Autobynet Srl che segue lo sviluppo del progetto con l’Automobile Club d’Italia.Il Sistema Mobileye 6 oggetto della convenzione con ACI e SARA Assicurazioni (sconto del 20% + 5% soci ACI sulla polizza annuale RC Auto) è un dispositivo after market che, installato sulle autovetture, consente di rilevare ben 6 diversi tipi di comportamenti pericolosi legati alla guida.Queste le principali funzioni dei sistemi ADAS after market Mobileye: avviso di collisione frontale, avviso di collisione con pedone, ciclista o monopattino, cambio involontario di corsia, avviso di ridotta distanza di sicurezza, segnalazione sul display del limite di velocità.Mobileye, attraverso un semplice allarme sonoro e visivo al verificarsi dell’evento critico, riesce ad allertare il guidatore con un anticipo fino a 2.7 secondi rispetto al possibile impatto, dandogli la possibilità di rimediare o attenuare le conseguenze dell’evento. Con sede in Israele e più di 100 distributori in tutto il mondo, le tecnologie di Mobileye hanno conquistato la fiducia di centinaia di milioni di automobilisti e reso le strade più sicure grazie ai sistemi anticollisione e la frenata automatica d’emergenza.

Sconto

Per i Soci ACI e ACI Storico: sconto di ca 26% (950 euro invece di 1280 euro) per l’acquisto e installazione di un dispositivo anticollisione Mobileye 6 da installare sul proprio veicolo nuovo o usato.

Il dispositivo Mobileye montato sulla propria auto da diritto ad uno sconto del 20% + 5% sulla polizza RC Auto con SARA Assicurazioni S.p.A.

Come ottenere lo sconto

Per ottenere lo sconto sui sistemi Mobileye recarsi presso uno dei 102 Automobile Club Provinciali dislocati su tutto il territorio nazionale (escluse Delegazioni).

Per informazioni: 02 - 89343800 oppure copilota.it

WWW.COPILOTA.IT