MAXXI - Fondazione

• MAXXI - Fondazione

Primo museo nazionale dedicato alla creatività contemporanea, grande opera architettonica dalle forme innovative e spettacolari. Ospita mostre di arte, architettura, design e fotografia, progetti di moda, cinema, musica, performance di teatro e danza, lecture e incontri con artisti, architetti e protagonisti del nostro tempo.

SEDE DI ROMAingresso ridotto EURO 12 se acquistato in biglietteria e Euro 11 se acquistato online anziché EURO 15 (prezzo variabile in base alle tariffe vigenti).

SEDE AQUILA:   ingresso ridotto EURO 5 anziché EURO 7 (prezzo variabile in base alle tariffe vigenti).

Sconto del 15% su acquisto CARD MYMAXXI valida per entrambe le sedi.

La Collezione è esposta con ingresso gratuito dal martedì al giovedì con opere a rotazione.

Presentare la tessera ACI presso la biglietteria delle strutture.

WWW.MAXXI.ART

MAXXI L'AQUILA - MAXXI - Fondazione - PIAZZA SANTA MARIA PAGANICA 15, 67100 L'AQUILA