Attenzione: dal 19 dicembre 2024 questo sito non sarà più aggiornato fino alla sua progressiva dismissione. Clicca qui per accedere ai nuovi portali tematici di ACI.
Vivi l’emozione del Made in Italy attraverso la passione per il motorsport! Sali a bordo e preparati a un’avventura indimenticabile alla scoperta dell’eccellenza italiana. Esplora la bellezza delle nostre città, le gare e gli eventi più spettacolari. Vieni con noi a scoprire la qualità, la passione e la dedizione che contraddistinguono il Made in Italy!
Per preservare nel tempo il valore economico, sociale e culturale di una vettura d’epoca, l'Automobile Club d'Italia lancia ACI Storico, il Club nel Club per la salvaguardia del grande patrimonio automobilistico italiano.
Arriva un altro riconoscimento per l’Automobile Club d’Italia e l’Autodromo Nazionale Monza, dopo il rinnovo dell’accordo con Formula 1, a dimostrazione dell’impegno di ACI, nel proprio ruolo di federazione sportiva nazionale.
Importante riconoscimento per l’Automobile Club d’Italia ai FIA Awards 2024, oggi a Kigali in Ruanda, in occasione dell’Assemblea Generale della FIA - Federazione Internazionale dell’Automobile.
È la società che promuove per l'Automobile Club d'Italia l'attività sportiva automobilistica nazionale con particolare riguardo alla logistica e alle aree comunicazione e immagine.
Promuove lo Sport motoristico attraverso l'organizzazione di manifestazioni sportive e la gestione della Scuola Federale di pilotaggio CSAI presso l'Autodromo "Piero Taruffi".
Assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, offre una vasta gamma di soluzioni assicurative e previdenziali con sconti riservati ai soci ACI.
Società di ingegneria dei trasporti, costituita nel 1987, quale supporto tecnico-operativo per le Amministrazioni locali per la pianificazione degli interventi sul territorio.
Protagonista della gestione informatica della mobilità italiana e nella realizzazione di grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione.