Vivi l’emozione del Made in Italy attraverso la passione per il motorsport! Sali a bordo e preparati a un’avventura indimenticabile alla scoperta dell’eccellenza italiana. Esplora la bellezza delle nostre città, le gare e gli eventi più spettacolari. Vieni con noi a scoprire la qualità, la passione e la dedizione che contraddistinguono il Made in Italy!
Per preservare nel tempo il valore economico, sociale e culturale di una vettura d’epoca, l'Automobile Club d'Italia lancia ACI Storico, il Club nel Club per la salvaguardia del grande patrimonio automobilistico italiano.
Massimo punteggio per BYD ATTO e ORA Funky Cat; 3 stelle per Mercedes Benz E300d 4Matic diesel, Škoda Kamiq a benzina e Dacia Jogger Hybrid; 2 stelle per Audi A6 50 TDI quattro diesel e 1 stella per ord Ranger Raptor a benzina
Il 59% degli automobilisti pensa che il suo veicolo non sia connesso, mentre il 61% non ricorda di aver dato l’assenso alla raccolta e al trattamento dei dati
È la società che promuove per l'Automobile Club d'Italia l'attività sportiva automobilistica nazionale con particolare riguardo alla logistica e alle aree comunicazione e immagine.
Promuove lo Sport motoristico attraverso l'organizzazione di manifestazioni sportive e la gestione della Scuola Federale di pilotaggio CSAI presso l'Autodromo "Piero Taruffi".
Assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, offre una vasta gamma di soluzioni assicurative e previdenziali con sconti riservati ai soci ACI.
Società di ingegneria dei trasporti, costituita nel 1987, quale supporto tecnico-operativo per le Amministrazioni locali per la pianificazione degli interventi sul territorio.
Protagonista della gestione informatica della mobilità italiana e nella realizzazione di grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione.