Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Ufficio - Struttura Tecnica Permanente per l'Organismo Indipendente di Valutazione

Dirigente Unità Organizzativa: Del Vecchio Gloria

Esercita le seguenti funzioni e competenze, riportando al Presidente ed al Segretario Generale:

  • cura l’attività di segreteria dell’Organismo Indipendente di Valutazione -  O.I.V. -, che risponde al Presidente ed agli Organi, ed attende agli adempimenti amministrativi ed organizzativi a supporto delle attività dello stesso Organismo;
  • attua gli adempimenti amministrativi ed organizzativi a supporto dell’O.I.V.;
  • svolge attività istruttoria, di raccolta ed analisi di documenti ed atti, di studio, proposta e documentazione;
  • assicura, nel rispetto delle vigenti disposizioni normative, il raccordo tra l’O.I.V. e le competenti strutture dell’Ente, anche ai fini delle esigenze conoscitive e di documentazione dello stesso  Organismo che supporta l’Ente, in funzione del miglioramento del complessivo sistema di monitoraggio delle performance  nonchè i costi, dei rendimenti e dei risultati;
  • gestisce, nelle materie di competenza, i compiti del “referente per il trattamento dei dati personali” – designato dal Presidente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2–quaterdecies del decreto legislativo 30 aprile 2003  n. 196 –  con particolare riferimento alla compilazione del registro dei trattamenti ed alla predisposizione delle adeguate misure di sicurezza tecniche ed organizzative.

Contatti

Email: oiv@aci.it
Telefono: 06 4998 2975
Contenuto creato il 11-05-2016 aggiornato al 08-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI