Provvedimenti

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Assemblea del 19 Dicembre 2019

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 12 2019
Struttura responsabile: Ufficio Segreteria Organi Collegiali
Data del provvedimento: 19-12-2019

Allegati

File con estensione pdf Allegato: n. 14_2019 Presa d'atto composizione Collegio Revisori dei Conti.pdf
(Pubblicato il 25/06/2020 - Aggiornato il 25/06/2020 - 181 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: n. 15_2019 4° Provvedimento Rimodulazione 2019.pdf
(Pubblicato il 25/06/2020 - Aggiornato il 25/06/2020 - 2597 kb - pdf)
Contenuto creato il 25-06-2020 aggiornato al 25-06-2020
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