Customer satisfaction

Customer satisfaction

         (N.B.: L'emergenza COVID-19 ha comportato la temporanea sospensione di rilevazioni  per gli anni 2020 e 2021)

Indagine di customer satisfaction anno 2018 Strutture territoriali - Rilevazione effettuata a marzo 2019
esiti indagine di customer satisfaction

Indagine di customer satisfaction anno 2018 Sede Centrale e Direzioni compartimentali - Rilevazione  effettuata tra dicembre 2018 e gennaio 2019
esiti indagine di customer satisfaction

Indagine di customer satisfaction anno 2017 Sede Centrale 
esiti indagine di customer satisfaction

Indagine di customer satisfaction anno 2017 Direzioni Compartimentali e Uffici Territoriali
esiti indagine di customer satisfaction

Indagine di customer satisfaction anno 2016 Sede Centrale
esiti indagine di customer satisfaction

Indagine di customer satisfaction anno 2016 Direzioni Compartimentali e Uffici Territoriali

Indagine di customer satisfaction anno 2015 Sede Centrale

Indagine di customer satisfaction anno 2015 Direzioni Compartimentali

Indagine di customer satisfaction anno 2015 Uffici Territoriali

Indagine di customer satisfaction anno 2014

Contenuto inserito il 25-01-2017 aggiornato al 09-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI