Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita\' dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
Assetti Organizzativi Sede Centrale al 1 agosto 2023
Assetti Organizzativi Direzioni e Unità territoriali al 1 agosto 2023
Assetti Organizzativi AA.CC. al 1 agosto 2023
Strutture Centrali
· Presidente: Angelo Sticchi Damiani
· Segretario Generale: Gerardo Capozza
Strutture Territoriali ACI al 1 aprile 2023