Sei in Home / L'ACI / La Federazione / Iniziative e progetti / 

Premio di laurea ACI

VII PREMIO DI LAUREA ACI IN MARKETING E RESPONSABILITA’ SOCIALE
PROCLAMAZIONE VINCITORI
Fonte: Direzione Centrale Soci

Anche quest’anno l’Automobile Club d’Italia ha bandito il Premio di Laurea in “Marketing e Responsabilità sociale”, rivolto ai laureati delle Università Italiane che abbiano svolto una tesi incentrata su tale argomento. La Commissione Giudicatrice costituita dall’ACI per il conferimento dei premi, a valle della valutazione dei lavori pervenuti secondo le modalità ed entro i termini previsti dal bando di concorso, ha deliberato in merito all’assegnazione, così come di seguito indicato. 

Categoria laurea specialistica, magistrale o di durata quinquennale:

D.ssa Giorgia Castriota, laureatasi in  Economia e Management indirizzo Marketing con la tesi dal titolo “Comunicare la responsabilità sociale – Il caso Nestlé in Australia”, relatore Professor Carlo Alberto Pratesi, Facoltà di Economia, Università di Roma Tre di Roma.

Categoria laurea triennale:

D.ssa Valeria Gulluni, laureatasi in Scienze Politiche e dell’Amministrazione con la tesi “Gruppo RINA: 150 anni di eccellenza sostenibile”, relatore Professor Federico Mariani, Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova. 

ACI ringrazia tutti i candidati per la loro partecipazione al concorso, complimentandosi per la qualità e l’originalità dei lavori presentati.